Tempi di spedizione

Romanelli Eventi consegna i prodotti tramite corrieri espresso.

Il costo della spedizione €5,90 per tutti gli ordini fino a € 150. A partire da un importo pari a € 150.01 la spedizione sarà gratuita (Italia).

Tutti gli ordini verranno evasi entro:

  1. massimo 20 giorni dalla ricezione del pagamento e dell'ordine per l'acquisto di bomboniere;
  2. massimo 7-10 giorni dalla ricezione del pagamento e dell’ordine per l'acquisto di oggettistica. 

Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. In caso di acquisto con carta di credito o PayPal, il ritardo nella spedizione può essere causato dall’impossibilità nel prelevare l’importo autorizzato al pagamento.

Se superati i 5 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo: info@romanellieventi.it.

Romanelli Eventi fornisce il tracking number per consentirvi di monitorare la spedizione sino alla consegna. Il Cliente al ricevimento della merce è tenuto a verificarne l’integrità, qualora il cliente avesse dubbi circa l’integrità della stessa, dovrà indicarlo sulla ricevuta di consegna, in particolare:

Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:

  1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  2. che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

In caso contrario accettare il collo scrivendo la seguente dicitura:

*****ACCETTO CON RISERVA SPECIFICA PER COLLO DANNEGGIATO*****

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.

Una volta sottoscritto il documento di trasporto o apposta la firma sul apposito terminale del Corriere, il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa la quantità e qualità di quanto ricevuto.

Il cliente comunque avrà tempo 14 giorni lavorativi per verificare l’integrità della merce e comunicare per iscritto tramite posta elettronica all'indirizzo info@romanellieventi.it eventuali danneggiamenti. Entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, Romanelli Eventi provvederà a rimborsare il cliente.